FullScreen

Post PLAY: un microbilancio

Gente brutta che fa giochi

Matteo Botti e Alessandro Rivaroli a PLAY Modena

Li vedete questi due ragazzi?

Non sono stati sempre così brutti, asociali e impresentabili.

Ci sono stati di mezzo anni di giochi di ruolo, serie tv, internet e sociopatia, Urban Heroes e tutti i suoi progetti laterali sono stati solo la parte finale di questo processo.

Beh, i nostri due intrepidi a PLAY hanno incontrato i loro simili, parlando di BLACKOUT & The FIFTH, prendendo contatti per eventi/fiere/presentazioni in giro per l’Italia, disegnando, scrivendo freddure e mangiando tigelle come se non ci fosse un domani.

Un grazie enorme a chi ci ha stalkerato sui social per presentarsi preparatissimo allo stand, a chi si è fermato curioso e si è sorbito delle pezze di 40 minuti, a chi ha comprato a scatola chiusa e chi, oggi, si congratula per lo sbatti che ci siamo fatti.

Come sempre siamo a vostra disposizione per feedback, critiche, commenti, suggerimenti, errori e tutto il resto; non dimenticate inoltre di segnalarci i vostri H.E.R.O.es e le loro imprese, saremo felici di inserirli in ambientazione!

Ok, ora possiamo tornare nel nostro bunker, a mangiare carne secca, a scrivere i nuovi testi per le espansioni del nostro progetto!

A presto e non dimenticativi i vostri cappellini di stagnola!


Leave a reply:

* required