FullScreen

Un nostro fan, Federico Mariucci, un giovane pianista, ci ha dedicato questo pezzo e tutto questo impegno non può che farci un piacere immenso.

Con questa piccola perla si apre la nostra riflessione che ci porta a credere, speriamo a ragione, di stare lavorando bene, espandendo la nostra rete quanto più possibile, per creare con il vostro aiuto prodotti sempre migliori.

Partiamo dunque con la notizia che più interessa tutti: le prossime uscite. Per il momento il nostro tempo è diviso equamente tra la revisione della versione inglese (siamo all’editing della traduzione) e i nuovi contenuti per il volumone che pubblicheremo a Lucca. Per il momento non possiamo anticiparvi molto se non che, dopo un anno dalla pubblicazione del manuale base, torneremo sulle regole, fornendovi una visione più approfondita di alcune meccaniche, parecchi extra, combo e tanto altro materiale interessante.

Proseguiamo la nostra carrelata di news con alcuni possibili progetti futuri in ordine sparso e totalmente casuale di cui vi parleremo più diffusamente nei prossimi mesi: una possibile collaborazione per un fumetto ispirato a #UrbanHeroes, un’app per gestire al meglio le partite e ovviamente qualche altro progetto ludico targato Tin Hat Games, insomma, come potete vedere, siamo tutt’altro che in vacanza!

Chiudiamo con una marchetta: finalmente sia NEXT (who will be the NEXT H.E.R.O.?) sia lo schermo dello Sceneggiatore sono approdati sul Dragon Store!


Leave a reply:

* required