FullScreen

#UrbanHeroes pubblicato, e ora?

#UrbanHeroes and some sketches at Borda Fest, at Lucca Comics and Games

E anche questa Lucca Comics and Games (immagini dalla manifestazione) è andata: grazie a tutti i backers, i giocatori vecchi e nuovi, gli amici e i molti curiosi e interessati, è stata la miglior Lucca di sempre e speriamo di crescere sempre di più con il vostro aiuto!

Ora però cosa si fa?

Beh, stiamo lavornado per distribuire i manuale in formato digitale in modalità sicura, organizzando serate di gioco e presentazioni in giro per l’Italia oltre, ovviamente, a pensare alle nuove espansioni e a nuovi progetti della Tin Hat Games.

Parlando di presentazioni vi invitiamo domenica 16 novembre alla Games Night al Titty Twister di Parma, dove, in un locale fornitissimo di birre artigianali ed ogni stuzzicheria per nerd, presenteremo il gioco, vi parleremo del nostro KickStarter, di crowdfunding per i vostri progetti e concluderemo il tutto con un concerto di tutto rispetto con il rock ‘n’ raw dei Black Gremlin!

Non vi basta?

Sabato 22 novembre a Crema saremo ospiti di Crema di Giochi

Anche qui rinnoviamo il nostro invito: non fate i timidoni e contattateci per ogni domanda, dubbio, chiarimento e non solo: saremo felici di inserire il vostro H.E.R.O. o i vostri PNG in ambientazione, realizzando sketch e geolocalizzando il tutto, Terra Z non è solo di quegli scemi che scrivono ambientazione e regole, è innanzitutto nostra! Quindi visitate la nostra community e dite la vostra, noi siamo a vostra disposizione!

Se volete vedere le nostre brutte facce dal vivo, se avete una ludoteca/locale/associazione e volete organizzare una presentazione/incontro siamo qui per parlarne, date un occhio al calendario e contattateci!


This Post Has 2 Comments:
  • Arthur says:novembre 10, 2014 at 22:14

    per gli ordini di kickstart della copia digitale, entro quando verranno spedite?

    Reply
    • matteo says:novembre 11, 2014 at 13:44

      Ciao Arthur,
      per la copia digitale è presto detto: stiamo applicando nel modo meno invasivo possibile delle protezioni, contiamo di rivedere il file (per migliorare un’eventuale stampa di una o più delle sue parti) e di spedirlo entro poco; stesso identico discorso per le copie fisiche.

      Reply

Leave a reply:

* required