FullScreen

#UrbanHeroes a PLAY – Modena

Urban Heroes a Play Modena

Salve a tutti, Eroi!

Siamo nuovamente qui per comunicarvi lo stato dei lavori in previsione del famoso progetto Kickstarter di cui, forse, avete già sentito sui nostri contatti social:

  • Il nuovo manuale base, un’edizione rivista, migliorata e corretta di quello attualmente in produzione, si chiamerà #UrbanHeroes. Proprio in questi giorni stiamo finendo di impaginare il manuale che, ora possiamo dirvelo, sarà completamente a colori, con nuovi disegni (di grandi, grandissimi del panorama del comics internazionale e nazionale), grafiche, la bellissima mascotte che vedete di sopra, tabelle, nuove modalità di Creazione dell’Eroe, Eventi della Vita, Poteri migliorati, nuovo equip, ambientazione rivista e aggiornata a Blackout e ancora tante, tante, tante cosette che siamo sicuri vi piaceranno!
  • A Play Modena saremo in compagnia degli amici e colleghi Eleven Aces, il duo creatore del GdR postapocalittico Nameless Land, passate a trovarci per avere maggiori notizie sul progetto Kickstarter, aggiudicarvi il nostro nuovo merchandising e, perché no, magari riuscire a mettere le mani su qualcosa di molto figo di cui speriamo di parlarvi nei prossimi giorni…
  • Il Kickstarter si sta muovendo, incrociamo le dita, incrociatele pure voi e incrociate anche i tentacoli: speriamo di partire ad aprile. Ovviamente noi il nostro l’abbiamo fatto: è più di un anno che stiamo lavorando notte e giorno, investendo tempo, soldi, fatica e contatti; se volete darci una mano, oltre a contribuire come preferite per raggiungere l’agognato goal, dovete condividere, invitare, farci conoscere a chiunque sia interessato. Del resto quanti GdR autoprodotti italiani avete visto su Kickstarter?
  • Conoscete quei geniacci di Lokee? Lokee è un social, un sito, un portale, un posto in cui vedere gente, fare cose, condividere facezie, ma tutto a tema fantastico. Ebbene potete seguirci anche lì seguendo questo profilo, vi aspettiamo!

Questo, al momento, dovrebbe essere tutto, restate sintonizzati per le prossime news!


Leave a reply:

* required